mercoledì 18 novembre 2009


1 commento:

Giuseppe Girgenti ha detto...

Non capisco. Giuro non capisco.

Io sono ateo, della religione non me ne frega nulla, figuriamoci del crocifisso. Ma se vado in uno Stato islamico con la mia famiglia, con mia moglie, con mia figlia, con la mia compagna, con mia zia, con una donna in generale, a loro fanno mettere il velo. E mi sta bene così, io sono a casa loro, devo sottostare alle loro leggi. Se mi va bene ok, altrimenti me ne torno a casa e non rompo le scatole.

E DEVE ESSERE COSI'.

In Francia il crocifisso non ci sta. In Germania neanche, tanto che nel 1995 ci fu un caso diplomatico tra i Tedeschi e Città del Vaticano. Che vadano in Francia ed in Germani allora...

Ah no, lì le leggi le applicano, se spacciano si fanno 3 anni pieni di galera non c'è l'indulto. E poi 3 mesi dopo in quegli Stati il decreto di espulsione è effettivo e li prendono a calci nel culo.

Letteralmente!

Ora so perchè vengono in Italia. E so anche perchè possono permettersi di fare e dire ciò che vogliono...

Brava gente? O coglioni?